26 ottobre 2005

SOLO questo VUOI


L'immagine è di Markus Richter


che ti rastrelli in grida
di dita a pettine (e denti)
e dura mi pianti nuda
(dentro)
di lingua a raschiarti in gola

solo questo vuoi

manomessa a labbra (aperte)
e lucida
da indovinarti liquida
o, magari,
da dirti mia - poesia -
in vocalizzi sconci (in fondo) e liriche
da spalancarti il fiato
solo questo vuoi
che ti suoni a bocca (ora)
da sentirti intensa

e

che t’incanti il tempo (a farti)
- femmina - diresti
in scale a reinventarti fiabe
in note (chiave)
da negarti al limite

(il tuo)

sempre





(A Irene)

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Nu, nu non volevo assolutizzare ne prendere il s/m con metodo unico per conoscere noi stessi poichè mai l'ho provato quindi non ho concezione di quanto possa farci autoconoscere. Il mio era un discorso più generale ^^
Dicevo che non sempre star male o il provare dolore è negativo, a volte ci fa conoscere qualcosa in più di noi, qualcosa che attraverso la sola felicità non si può scoprire

1:34 PM  
Anonymous Anonimo said...

Rieccomi quì nel tuo blog, dopo una involontaria pausa dovuta alla ribellione di malefici nani nella schda madre del mio pc (vedi, la macchina malefica si è rotta ç.ç) e dato che non riuscivo più ad usarla attimi di panico poichè avevo perso tutto indirizzo del tuo blog compreso! >.<
Per fortuna l'ho ritrovato *.*
Comunque, per un po non so se riuscirò ad esserci ma quando torno mi rileggo tutti i posto lasciati dietro ^^
Sei una persona speciale, poter parlare con te è molto bello, mi raccomando in mia assenza non smettere di scrivere :P

A presto ^.*

6:20 PM  
Blogger SchiavaD'Amore said...

Grazie Fede, troppo buono.
A presto.

12:12 PM  

Posta un commento

<< Home